SERVIZI

Escursioni
Osate una giornata d’immersione nel cuore della Medina o, perché no, un’escursione nel deserto del Sahara di Merzouga o Zagora, notte in bivacco e scoperta dei paesaggi sul dorso di un dromedario, esotismo garantito!
Potete trovare tutte le escursioni sul sito del nostro partner: www.circuits-du-maroc.com



Massaggi
Su appuntamento, il Riad 22 saprà proporvi massaggi tipici marocchini praticati sul posto, nel rispetto del benessere e della tradizione. Contattateci per le tariffe.


Cucina
La nostra chef Saïda vi preparerà dei piatti tipici e gustosi, affinché il vostro affascinante viaggio si prolunghi attraverso le vostre papille gustative.


Visita di Marrakech
La città imperiale offre un totale spaesamento, nello stesso tempo amichevole e rassicurante. Il suo segreto è la sua autenticità e il suo fascino rimasti intatti, un’alleanza di splendore e di semplicità.
Nei souk della Medina potete ammirare migliaia di alimenti, stoffe e oggetti artigianali, in mezzo a favolosi bastioni la cui costruzione risale al 12º secolo. Ciascuno è preso dalle proprie faccende, in una dimensione atemporale. Come in un mondo immutabile e tuttavia moderno, dove i telefoni cellulari possono suonare mentre un saltimbanco intrattiene la folla, come sulla piazza di Jemaâ El-Fna. Punto di raduno per eccellenza, essa è sempre colma di gente. Lontano dalla folla, le tombe della dinastia saadita ed il loro giardino arabo-andaluso offrono un momento di calma prima di visitare i due mausolei dalle sale riccamente decorate, all’ombra del superbo minareto della moschea di El-Mansour. A due passi, potete godere di una vista panoramica assicurata sui tetti della città dalla terrazza del palazzo di El-Badi. Nell’angolo a nord-est, potete ammirare l’antico Minbar della moschea di Koutoubia, un pulpito finemente ornato con sculture delicatamente intarsiate. IL Riad 22 può anche organizzare delle visite in calesse, che vi faranno fare un viaggio nel tempo assolutamente unico. Queste autentiche decappottabili vi condurranno verso i giardini Majorelle o ancora verso i giardini di Agdal.


Trasporto
Il Riad 22 è a vostra disposizione per organizzare i vostri spostamenti provenienti dall’aeroporto o verso lo stesso, o qualsiasi altroviaggio verso le altre grandi città del Marocco. Trasferimento aeroporto 15€.


Serate d’intrattenimento
Il Riad 22 è in ogni momento attento alle vostre richieste riguardanti l’organizzazione di un compleanno, la pianificazione di un seminario (da 10 a 25 persone), o ancora di un allegro festeggiamento in famiglia o tra amici.
Il Riad 22 può infine privatizzare l’insieme dei suoi spazi insieme al suo personale durante il vostro soggiorno esclusivo a Marrakech.
Per qualsiasi vostra richiesta il nostro staff è specializzato nell’organizzazione di eventi (matrimoni, cene private con animazione [danzatrici orientali, musicisti tradizionali, henné, decorazioni floreali], anniversari, serate di affari, cene di lavoro o semplicemente un momento di puro divertimento tutto per voi. L’affitto del Riad 22 sarà perfettamente adattato ai vostri bisogni.